Scopri le date di apertura degli impianti di risalita 2019/2020 del comprensorio di Bormio per non perderti neanche un giorno di sci.

  • Ski area Santa Caterina
  • Ski area Bormio
  • Ski area Cima Piazzi-San Colombano

3 ski aree, 2 tracciati di Coppa del Mondo, 1 unico ski pass.

mappa piste bormio: imminente apertura impianti di risalita

Il comprensorio sciistico di Bormio si trova nel cuore dell’Alta Valtellina in un contesto suggestivo e unico: il Parco Nazionale dello Stelvio.

Piste per tutti i livelli e gusti, dai campi scuola per bambini e principianti ai tracciati solcati dai campioni della Coppa del Mondo.

Punto di forza della località, il carattere marcatamente wellness del dopo-sci che offre tre centri termali di fama internazionale.

Il comprensorio conta 110 km di piste e 36 impianti di risalita. Con lo stesso skipass hai la possibilità di sciare a scelta in una delle tre ski aree disponibili.

Le tre ski aree che compongono il comprensorio sciistico di Bormio

Santa Caterina Valfurva, l’eden candidamente ricoperto di neve.

Il silenzio, la bellezza dei paesaggi di montagna, la potenza e maestosità dell’ambiente naturale alpino dominano in questa ski area inserita all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio.

Santa Caterina
Bormio Ski

Bormio, una meravigliosa e divertente esperienza verticale sugli sci.

Impianti di risalita che portano in paradiso oltre i 3.000 metri di quota e una ski area dalla verticalità portentosa di ben 1.800 metri di dislivello.
Il 28/29 dicembre torna la Coppa del Mondo di Sci Alpino sulla leggendaria pista Stelvio! Torna la combinata alpina.

Cima Piazzi-San Colombano, sulla neve come a casa.

È la ski area perfetta per passare una vacanza sugli sci con la propria famiglia. Le piste facili e soleggiate, l’atmosfera pacifica e rilassata sono l’ambiente indicato per trascorrere delle stupende giornate sulla neve con i bambini.

Cima Piazzi

Date di apertura impianti di risalita 2019/2020 comprensorio di Bormio

  • Ski area di Bormio: 30 novembre 2019 – 13 aprile 2020
  • Ski area di Santa Caterina:  30 novembre 2019 – 19 aprile 2020 (possibile apertura già il 16 novembre, condizioni nivometereologiche permettendo)
  • Ski area di Cima Piazzi-San Colombano:
    • 7 dicembre 2019 – 13 aprile 2020 | apertura versante Cima Piazzi
    • 20 dicembre 2019 – 29 marzo 2020 | apertura versante San Colombano

Attenzione, le date di apertura e chiusura degli impianti di risalita potrebbero subire delle variazioni a seconda delle condizioni meteo. Verifica sempre sul nostro sito, in tempo reale, lo stato di apertura di impianti e piste.