Durante il Ponte dell’Immacolata a Bormio ci saranno tantissime novità;

Si darà inizio all’apertura ufficiale della stagione invernale 2017/2018 con tanta neve e piste spettacolari, le quali saranno già aperte da sabato 2 dicembre 2017.

I cittadini del comprensorio bormino saranno prontissimi ad accogliere tutti coloro che vorranno trascorre il Ponte dell’Immacolata nella Magnifica Terra, con numerosi aperiski, negozi allestiti con bellissimi addobbi natalizi e tantissime bancarelle dei mercatini di Natale.

Durante il Ponte dell’Immacolata 2017, dal giovedì 7 dicembre fino a domenica 10 dicembre ci saranno tanti eventi.

Nei giorni di giovedì e venerdì – 7/8 dicembre – potrete trovare in Piazza Cavour numerose bancarelle con tanti lavoretti e addobbi natalizi: saranno oggetti fatti a mano con tanta passione e pazienza, e realizzati tutti con materiale semplicissimo e naturale come stoffa, legno, muschio e lana. Andare a fare un giretto in mezzo alle bancarelle è d’obbligo, anche solo per assaporare la magia dell’attesa del S.Natale.

Durante il Ponte dell’Immacolata, il venerdì 8 dicembre, ci sarà il Gira Bormio Winter: ormai è  diventata una bellissima tradizione che si spera proseguirà ancora per tanti anni. Il Gira Bormio consiste in questo: ogni attività propone i suoi prodotti e alleste degli stand lungo le vie di Bormio; troverete prodotti tipici valtellinesi come gli sciatt, i pizzoccheri, polenta e salsiccia, ecc.. per quanto riguarda i primi e i secondi piatti. Altri banchi offriranno i dolci e le torte fatte in casa, come strudel, torta di mele, e tante altre.

Troverete anche tanta animazione per i bambini con karaoke, spettacoli, music art e tanti balletti. Saranno aperti i negozi fino a tarda notte, e questa potrà essere un ottima occasione per lo shopping e soprattutto per acquistare gli ultimi regali di Natale.

Il sabato del Ponte dell’Immacolata ci sarà il Bormio Winter Openig Fest: una serata di discoteca organizzata per i giovani presso la struttura del Pentagono di Bormio. Gli ospiti d’onore saranno il rap Mostro,Dj Matriz e Pluswell. Una serata con tanto divertimento, assolutamente da non perdere.

Nella domenica del Ponte dell’Immacolata, a Sondalo, ci saranno le strade di cioccolato, un evento dolcissimo: saranno offerte cioccolate calde di diversi tipi e tantissime varietà di dolcetti. Anche in questa occasione troverete i mercatini di Natale, musica e tanto intrattenimento.

Non lasciatevi scappare questi tre fantastici giorni.

Vi aspettiamo

CHALET LA RUGIADA