L’evento Strade di Cioccolato si terrà domenica 10 dicembre 2017 per le strade di Sondalo.

Questo evento è organizzato dall’associazione Giovani Sondalo “Li Semenza”, ed è il settimo anno consecutivo che viene proposto.

L’evento Strade di Cioccolato si svolge attraverso le vie del centro storico di Sondalo, attraverso un percorso a tappe davvero magico e suggestivo.

Partecipare alle Strade di Cioccolato è bello per tutti, grandi e piccoli: si entra in un atmosfera magica, e si può degustare le varie prelibatezze, preparate con tanta professionalità dall’associazione “Li Semenza”, e stare in compagnia con parenti e amici.

Strade di Cioccolato inizia con l’apertura alle iscrizioni verso le ore 13,00, con la consegna di tutto il materiale necessario per la degustazione: un bella tazza capiente per le cioccolate e un ticket da segnare le varie tappe percorse.

Fatto questo, si entra nel centro storico dove si troveranno diverse fermate e diversi banchetti: verrà servita la cioccolata al latte, la cioccolata bianca, la cioccolata fatta con il cacao amaro, dolcetti locali fatti rigorosamente di cioccolato e tante altre delizie.

Alla fine di tutte le tappe, ci sarà una lotteria con dei bellissimi premi: infatti, con l’iscrizione iniziale, verrà consegnato un numero, il quale potrà essere estratto durante la lotteria.

Durante l’evento di Strade di Cioccolato, sarà presente il gruppo Animando per i bambini: infatti nell’antica piazza del paese verrà allestito il villaggio di Babbo Natale, e già a partire dalle ore 10,00 del mattino si potrà visitare. Tutto questo renderà l’evento Strade di Cioccolato ancora più magico e suggestivo.

Inoltre sarà possibile acquistare il tradizionale calendario 2018, rigorosamente scritto in dialetto Sondalino, che racchiude diverse immagini e didascalie della vita al villaggio Morelli, lo storico comprensorio ospedaliero presente a Sondalo.

Le Strade di Cioccolato è un evento assolutamente da non perdere, dove potrete assaporare la vera magia nell’attesa del Natale, sempre più gioiosa.

Vi aspettiamo

CHALET LA RUGIADA