Mai come oggi la pulizia e sanificazione di Hotel e strutture ricettive è diventato un tema importantissimo ed attuale. Il contenimento alla propagazione di Covid-19 coinvolge tutte le attività produttive e noi allo Chalet La Rugiada vogliamo rispettare tutti i protocolli necessari emanati dal Ministero della Sanità. Le soluzioni sviluppate e aggiornate in base alle ultime ricerche in tema di Covid-19 sono chiare e semplici, sta a tutti noi metterle in pratica. La formazione del personale addetto alla pulizia è obbligo di legge. I DPI utilizzati sono necessari per la tutela della salute del personale stesso e garantiscono una barriera efficace alla trasmissione del Coronavirus.

Il sistema di sanificazione all’ozono è un metodo di pulizia completamente ecologico, non lasciando dietro di sé alcun tipo di residuo chimico ed è stato riconosciuto dal Ministero della Sanità, con il protocollo n° 24482 del 31/07/1996, presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, acari e insetti. 

Il nostro protocollo condiviso

Al fine di rassicurare i nostri ospiti e allo stesso tempo anticipare alcune formalità da espletare all’arrivo, abbiamo pensato di rendere pubblico il nostro protocollo personalizzato che sintetizziamo come segue.