Il progetto presentato in Regione Lombardia è stato classificato meritevole di un sostegno finanziario da parte del FESR ( Fondo Europeo di sviluppo Regionale)

L’obiettivo del progetto di ristrutturazione è quello di valorizzare la nostra struttura offrendo ai clienti un modello di ospitalità in linea col concetto di turismo sociale ed eco-sostenibile, puntando sulle spcificità del nostro territorio alpino e di ciò che esso ha da offrire sia da un punto di vista paesaggistico che sportivo ed enogastronomico.

La nostra Casa Vacanza è situata a Valdisotto alle porte di Bormio a ridosso di importanti impianti sciistici, in prossimità di piste ciclabili che permettono sia ai pedoni che ai ciclisti di percorrere in totale sicurezza decine di km nel pieno della nostra natura.

Particolare attenzione è stata indirizzata alle esigenze dei ciclisti con la costruzione di un ricovero attrezzato per biciclette ed una splendida sala colazione che ricorda le cantine delle vecchie case di montagna.

Sono state realizzate quattro splendide camere rivestite in legno di Cirmolo, sostituite tutte le porte delle camere dell’intero Chalet garantendo uno standard REI 120 per le normative antincendio.

Ringraziamo la Regione Lombardia per questa grande opportunità