Mai come oggi la pulizia e sanificazione di Hotel e strutture ricettive è diventato un tema importantissimo ed attuale. Il contenimento alla propagazione di Covid-19 coinvolge tutte le attività produttive. Anche noi allo Chalet La Rugiada vogliamo rispettare tutti i protocolli necessari emanati dal Ministero della Sanità. Le soluzioni sviluppate e aggiornate in base alle ultime ricerche in tema di Covid-19 sono chiare e semplici, sta a tutti noi metterle in pratica. La formazione del personale addetto alla pulizia è obbligo di legge. I DPI utilizzati sono necessari per la tutela della salute del personale stesso e garantiscono una barriera efficace alla trasmissione del Coronavirus.

Il sistema di sanificazione all’ozono è un metodo di pulizia completamente ecologico, non lasciando dietro di sé alcun tipo di residuo chimico ed è stato riconosciuto dal Ministero della Sanità, con il protocollo n° 24482 del 31/07/1996, presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, acari e insetti. 

La sanificazione ambienti

Al fine di rassicurare i nostri ospiti e allo stesso tempo anticipare alcune formalità da espletare all’arrivo, abbiamo pensato di rendere pubblico il nostro protocollo personalizzato che sintetizziamo come segue. Se hai dei dubbi invia una richiesta inserendo nelle note i tuoi dubbi, saremo lieti di darti tutte le spiegazioni del caso.